Arte e Cultura

In linea con la mission aziendale, La Fondazione Iris Ceramica Group organizza eventi e iniziative culturali come incontri e convegni ed è soggetto attivo nella produzione e promozione di manifestazioni artistiche rivolte alla sensibilizzazione della collettività.

Intro

L’arte ceramica, con le sue infinite connessioni ai mondi dell’architettura e del design, rappresenta l’intrinseco patrimonio di Iris Ceramica Group.
Assolto il compito di promuovere e diffondere nel mondo l’uso dei propri materiali d’eccellenza, attraverso la Fondazione il Gruppo vuole conferire una dimensione concettuale e intellettuale al capitale di conoscenze tecniche e operative maturate. Questo obiettivo è perseguito promuovendo eventi e iniziative culturali affini alla propria mission, con particolare interesse per processi e tecnologie innovative.

Pollution - RefleAction 2018

Pollution 2018 - RefleAction è la più recente tappa di un percorso aziendale votato all’ecosostenibilità iniziato cinquant’anni fa, testimone dell’impegno costante profuso dal Gruppo in materia di ricerca, nuove tecnologie e responsabilità sociale.