FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP A FIANCO DEL FAI PER TUTELARE IL PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO E PAESAGGISTICO ITALIANO

La Fondazione rinnova il proprio sostegno al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – in qualità di Corporate Golden Donor.

Anche nel 2022 Fondazione Iris Ceramica Group sostiene il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – in qualità di Corporate Golden Donor.

Il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano è una fondazione senza scopo di lucro nata nel 1975, sul modello del National Trust, con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. L’ente si impegna a educare e sensibilizzare le generazioni presenti e future, promuove la conoscenza e il rispetto per l'ambiente, il paesaggio, il patrimonio storico e artistico del nostro Paese. Ogni giorno si fa portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio per curare e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura nelle città, nelle campagne, e sulle coste italiane.

Fondazione Iris Ceramica Group continua a sostenere il FAI- Fondo per l’Ambiente Italiano in quanto ne condivide i valori e le finalità di salvaguardia e promozione del patrimonio italiano artistico, naturale e culturale. Esso rappresenta infatti un capitale unico al mondo e una risorsa preziosa da tutelare e valorizzare per rendere il nostro Paese un luogo migliore in cui vivere.