Arte e Cultura

In linea con la mission aziendale, La Fondazione Iris Ceramica Group organizza eventi e iniziative culturali come incontri e convegni ed è soggetto attivo nella produzione e promozione di manifestazioni artistiche rivolte alla sensibilizzazione della collettività.

Impresa solidale

Un impegno concreto volto al coinvolgimento e al progresso sociale; un supporto tangibile a enti, associazioni e istituzioni meritevoli attivi nel campo sociale, scientifico e ambientale.

Welfare aziendale

Iris Ceramica Group promuove da sempre il diffondersi di una cultura etica forte e integrata, che metta in primo piano la valorizzazione intellettuale, professionale e sociale di tutte le proprie risorse umane.

Centro

Un academy aziendale con percorsi formativi dedicati alle risorse interne per favorire il costante incremento del know how e per diffondere una cultura aziendale votata alla conoscenza e alla condivisione.