Fondazione Iris Ceramica Group diventa partner di IUSVE, L’Istituto Universitario Salesiano di Venezia, e insieme presentano il Master Universitario di primo livello in comunicazione sociale per aziende profit e non profit.
Un importante Diploma, incentrato sul tema del social activism, che si pone l’obiettivo di qualificare nuove figure manageriali attente alle dinamiche strategiche nella comunicazione di tematiche sociali, tanto per le imprese profit quanto per quelle non profit. Professionisti capaci di sviluppare campagne di comunicazione integrata in sinergia tra online e offline, competenti e pronti a rispondere a una domanda del mercato lavorativo in costante crescita. Specialisti della comunicazione che sanno diffondere, con i dovuti e corretti contenuti,
la sostenibilità economica, sociale e ambientale attraverso le “cinque R dell’etica” (Villa, 2018):
Riconoscimento, Rispetto, Reciprocità, Responsabilità e Relazione.
La partnership tra Iris Ceramica Group e IUSVE non è una novità e dimostra il nostro impegno costante per costruire un futuro migliore, nella convinzione che investire sul futuro significhi impiegare tempo, risorse ed energie insieme alle nuove generazioni.