Un evento di riflessione e crescita personale tenuto dalla Dott.ssa Lisa Galle e ospitato presso il polo espositivo FAB di Iris Ceramica Group a Castellarano.
Lunedì 17 marzo il FAB di Castellarano ha ospitato l’evento di presentazione del libro "E se Bambi fosse un Cacciatore?"di Lisa Galli. Un incontro dedicato alla riflessione sulla crescita personale e sull’importanza della cura di sé promosso da Fondazione Iris Ceramica Group insieme all’Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa di Modena.
La Dott.ssa Galli, psicologa, psicoterapeuta e criminologa con una vasta esperienza nel campo della psicoterapia e della formazione, è fondatrice de La Fucina dei Pensieri e si dedica con passione ad aiutare le persone a sviluppare consapevolezza e benessere interiore.
Durante la serata, la Dott.ssa ha guidato i partecipanti in un momento di confronto e approfondimento sul suo libro. Una narrazione introspettiva che porta il lettore a specchiarsi nelle vicende della protagonista, riflettendo sulle proprie scelte di vita e sulle dinamiche che influenzano la crescita personale.