FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP CONSOLIDA IL SUO SOSTEGNO AL FAI

Anche quest’anno Fondazione Iris Ceramica Group rinnova il sostegno al FAI - Fondo Ambiente Italiano - aderendo al programma di membership Corporate Golden Donor.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP CONSOLIDA IL SUO SOSTEGNO AL FAI

Da 45 anni FAI, fondazione senza scopo di lucro, grazie al sostegno di aziende e privati, porta avanti la propria missione istituzionale dedicandosi alla protezione di Beni artistici e naturalistici, alla sensibilizzazione delle persone al valore del patrimonio paesaggistico e monumentale italiano e alla mobilitazione attiva per proteggere il paesaggio a rischio.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili al pubblico splendidi gioielli d'arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese, facendosi portavoce delle istanze della società civile, vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Condividendo il principio che il territorio è un bene vitale indispensabile, Fondazione Iris Ceramica Group vuole contribuire alla salvaguardia e alla valorizzazione di queste ricchezze dal valore inestimabile, che sono la nostra storia e le nostre origini e che rischiano di essere perse per sempre.

Sensibilizzare alla conoscenza la collettività significa diventare consapevoli che qualsiasi luogo intorno a noi deve essere rispettato e valorizzato poiché fonte di un’identità comune.

Fondazione Iris Ceramica Group si augura che il suo contributo possa influenzare le comunità del proprio territorio alla mobilitazione e alla collaborazione nel sostenere e mantenere vivo questo progetto che ha il solo scopo di proteggere i luoghi che amiamo e il loro futuro.