FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP A FIANCO DEL FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano PER TUTELARE IL PATRIMONIO ARTISTICO, CULTURALE E NATURALE ITALIANO

Fondazione Iris Ceramica Group rinnova il proprio sostegno al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – in qualità di Corporate Golden Donor.

Anche nel 2021 Fondazione Iris Ceramica Group sostiene il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – attraverso l’adesione al programma di membership in qualità di Corporate Golden Donor.

Fondazione Iris Ceramica Group ha scelto di rinnovare il proprio supporto all’attività dell’ente benefico del quale condivide i valori e le finalità di tutela, salvaguardia e promozione del patrimonio italiano artistico, naturale e culturale. Tale patrimonio rappresenta un capitale unico al mondo e una risorsa preziosa da valorizzare. Per questo motivo, la Fondazione Iris Ceramica Group intende donare il proprio contributo alle iniziative di sensibilizzazione e formazione del FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano volte a rendere il nostro Paese un luogo migliore in cui vivere.

Il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano, fondazione senza scopo di lucro, da quasi 50 anni tutela Beni paesaggistici e culturali su tutto il territorio nazionale. Ogni giorno cura e rende accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura nelle città, nelle campagne, e sulle coste italiane. Si impegna a educare e sensibilizzare le generazioni presenti e future, promuove la conoscenza e l'amore per l'ambiente, il paesaggio, il patrimonio storico e artistico del nostro Paese e si fa portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Fondazione Iris Ceramica Group sostiene il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano per tutelare insieme la bellezza del nostro Paese.

Villa del Balbianello, Tremezzina (CO). Bene FAI dal 1988.
Foto Alessio Mesiano © FAI