Tre giorni in cui le associazioni coinvolte nel progetto si sono riunite presso la sede del Gruppo. Un momento all’insegna di condivisione, creatività e crescita.
Tre giorni di condivisione, creatività e crescita: dall’11 al 13 giugno si è svolto il Meeting delle Associazioni di Quarto Fuoco®, ospitato presso le sedi di Fiorano Modenese e Castellarano di Iris Ceramica Group.
Un’occasione speciale di incontro e condivisione, dedicata alle realtà che hanno aderito al progetto Quarto Fuoco® di Fondazione Iris Ceramica Group, con l’obiettivo di rafforzare il network di collaborazioni e offrire nuove prospettive nel campo dell’arte ceramica, dell’inclusione sociale e dello sviluppo culturale.
Promuovere insieme i valori di Quarto Fuoco®, tra cui l’inclusione sociale e la valorizzazione dell’arte e della cultura ceramica.
Il meeting ha visto la partecipazione di importanti realtà del terzo settore che hanno abbracciato i valori del progetto, tra cui:
Il programma dell’incontro è stato pensato per stimolare la collaborazione e offrire strumenti utili alla valorizzazione delle attività quotidiane delle associazioni:
Il meeting ha rappresentato un momento di condivisione e ispirazione, confermando il valore di Quarto Fuoco® come motore di inclusione, creatività e crescita - sia personale che collettiva - e dando nuovo impulso alle iniziative delle associazioni coinvolte. L’energia e la passione emerse in questi tre giorni testimoniano ancora una volta come l’arte della ceramica possa essere un potente vettore di cambiamento sociale e culturale.