FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER L’AMBIENTE, L’ARTE E LA CULTURA CON IL FAI

Fondazione continua a sostenere il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – per la tutela del patrimonio artistico, naturale e culturale del nostro Paese.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER L’AMBIENTE, L’ARTE E LA CULTURA CON IL FAI

Fondazione Iris Ceramica Group rinnova il sostegno al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – in qualità di Corporate Golden Donor.
Il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano è una fondazione senza scopo di lucro, nata nel 1975, ispirata al modello del National Trust, con l'obiettivo di proteggere e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. Esso preserva luoghi speciali per le generazioni presenti e future, promuove l'educazione, l'amore, la conoscenza e la fruizione dell'ambiente, del paesaggio e del patrimonio storico e artistico del nostro Paese, e tutela i beni paesaggistici e culturali.

Fondazione Iris Ceramica Group continua a sostenere l’ente per raggiungere insieme gli obiettivi comuni di salvaguardia e promozione del patrimonio italiano artistico, naturale e culturale. La partnership è anche un’occasione per portare avanti un’iniziativa nell’ambito del Welfare aziendale: viene data la possibilità ai dipendenti del Gruppo di ottenere biglietti per garantire l'accesso a prezzo ridotto o gratuito a molti dei beni storico-artistici e paesaggistici di proprietà del FAI.