Save the Children

Difendere e salvaguardare i diritti dei minori è una responsabilità necessaria per sconfiggere le disuguaglianze e garantire un futuro diverso.

Save the Children

Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente, dal 1919 lotta per migliorare concretamente la vita di milioni di bambini, dando loro l’opportunità di crescere sani, ricevere un’istruzione e sentirsi protetti.

L’Associazione promuove interventi mirati a garantire la salute e un’educazione di qualità senza discriminazione, equa e inclusiva per tutti, sviluppando progetti che assicurano le cure necessarie a madri e bambini e li difendono da forme di sfruttamento e abuso.

L’IMPEGNO DI SAVE THE CHILDREN PER L’EMERGENZA UCRAINA

Save the Children è impegnata in un’azione umanitaria per l’emergenza Ucraina. La Fondazione Iris Ceramica Group conferma il suo sostegno all’associazione Onlus.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP SOSTIENE LA CAMPAGNA “RISCRIVIAMO IL FUTURO” DI SAVE THE CHILDREN

Fondazione Iris Ceramica Group rinnova il proprio impegno a favore di Save The Children per costruire un futuro che metta al centro i diritti dell’infanzia.

Save the Children - Non da soli

In piena emergenza sanitaria e sociale, Fondazione Iris Ceramica Group promuove il programma di intervento straordinario Non da soli di Save the Children per sostenere la genitorialità, garantire la didattica a distanza alle famiglie più fragili e contrastare la povertà educativa, affinché nessuno venga lasciato indietro.

Save the Children - Illuminiamo il Futuro

Iris Ceramica Group sostiene il progetto “Illuminiamo il futuro” di Save the Children, supportando la riqualificazione dei luoghi pubblici abbandonati nei quartieri più svantaggiati di Napoli e Palermo.