FONDAZIONE CON SPORTING CLUB SASSUOLO PER “THE WHEELCHAIR TENNIS PROJECT”

La nostra Fondazione sostiene il progetto sociale che promuove la funzione sociale e i valori positivi dello sport, in particolare del tennis, nella Provincia di Modena.

FONDAZIONE CON SPORTING CLUB SASSUOLO PER “THE WHEELCHAIR TENNIS PROJECT”

Fondazione Iris Ceramica Group è a fianco di Sporting Club Sassuolo per “The Wheelchair Tennis Project”, il nobile progetto che mira a promuovere e sviluppare il tennis in carrozzina nella Provincia di Modena insieme a maestri abilitati.

In particolare, “The Wheelchair Tennis Project” è orientato a:

• Creare una scuola tennis per gli atleti in carrozzina;
  • Acquistare carrozzine specifiche per gli atleti;
  • Formare una squadra per la partecipazione ai tornei;
  • Organizzare sessioni di allenamento per gli atleti;
  • Organizzare una competizione di carattere nazionale presso lo Sporting Club Sassuolo, che metterà a disposizione la struttura indoor e nel periodo estivo anche i campi in terra rossa outdoor.

Fondazione Iris Ceramica Group sostiene Sporting Club Sassuolo, in qualità di “sponsor solidale” di questo importante progetto, per promuovere a livello locale la funzione sociale e i valori positivi dello sport, e in particolare del tennis in quanto mezzo per abbattere barriere non solo di carattere fisico ma anche mentali.