PIANETA SOSTENIBILITÀ: IL PRIMO CICLO DI EVENTI WELFARE 2022

Continua il programma di Fondazione Iris Ceramica Group dedicato al miglioramento del benessere aziendale.

PIANETA SOSTENIBILITÀ: IL PRIMO CICLO DI EVENTI WELFARE 2022

Pianeta Sostenibilità è il primo ciclo di eventi per il 2022 organizzati da Fondazione Iris Ceramica Group nell’ambito del piano Welfare Aziendale. L’obiettivo è assicurare alla comunità dei dipendenti delle aziende del Gruppo e ai loro familiari occasioni inclusive di convivenza in armonia con l’ambiente coinvolgendo gli adulti come i più piccoli.

Gli eventi proseguono fino al 18 giugno e sono curati e condotti dagli educatori dell’associazione La Lumaca, già partner della Fondazione.

Tra le attività rientrano laboratori dedicati ai più piccoli per giocare e imparare attraverso il riciclo creativo, escursioni per scoprire le aree naturalistiche del territorio, attività outdoor per vivere esperienze all’aperto e spettacoli teatrali per emozionarsi e vedere il mondo con occhi nuovi. Momenti di valore per affrontare insieme le tematiche ambientali dando spazio al divertimento, alla scoperta del territorio, alle emozioni e alla socialità.

L’iniziativa è in linea con i valori della Fondazione legati alla tutela dell’ambiente e al benessere sociale che trovano realizzazione pratica nella partnership con enti come la cooperativa La Lumaca, che ha l’obiettivo di promuovere la cultura della sostenibilità.