FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER L’EVENTO “UNA MANO RIEMPIE L’ALTRA”

Parole, idee, musica ed emozioni. Fondazione Iris Ceramica Group ha sostenuto la serata evento dedicata all’universo femminile che si è tenuta a Maranello presso LEI R&B.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER L’EVENTO “UNA MANO RIEMPIE L’ALTRA”

Fondazione Iris Ceramica Group, insieme all’Associazione per la RSI, ha sostenuto “Una mano riempie l’altra”: la serata evento dedicata all’universo femminile che si è tenuta il 12 marzo a Maranello (MO) presso LEI R&B.

Durante la serata è stato presentato il progetto LEI R&B, il room & breakfast delle donne coraggiose le cui parole chiave sono Legalità, Emancipazione e Indipendenza.
Realizzato in un bene confiscato alla mafia in via Fondo Val Grizzaga 105, LEI è affidato a MondoDonna Onlus ed è gestito da uno staff tutto al femminile. I suoi spazi sono dedicati a tutte le donne che, in Italia e nel mondo, hanno avuto il coraggio di sfidare l’ingiustizia, la violenza, le convenzioni sociali.

La serata è stata arricchita dalla testimonianza di Stefania Prandi, giornalista, scrittrice e fotografa che si occupa di diritti umani, sfruttamento sul lavoro, violenza di genere, questioni sociali, ambiente e cultura. Infine, l’evento si è concluso con un aperitivo accompagnato dalle canzoni di Le Women for woman.

Il sostegno di Fondazione Iris Ceramica Group a questa serata al femminile è stato un modo tangibile per promuovere iniziative che favoriscono l’inclusione e la parità di genere nel nostro territorio, valori di cui il Gruppo si fa promotore da sempre.

Scopri il progetto.