FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER CRI TALKS

La nostra Fondazione sostiene la conferenza Cri Talks "Disagio Minorile: Pericolo Baby Gang?" che invita a riflettere e prevenire questo fenomeno.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER CRI TALKS

Fondazione Iris Ceramica Group sostiene la conferenza CRI Talks "Disagio Minorile: Pericolo Baby Gang? Capire – Trattare - Prevenire”, organizzata dal Comitato modenese della Croce Rossa Italiana, che quest’anno festeggia 135 anni di attività al servizio delle comunità del territorio di Modena e provincia.

La conferenza coinvolge alcune delle principali realtà istituzionali pubbliche e private del nostro territorio con l’obiettivo di offrire un momento di formazione, riflessione e dialogo con esperti sul tema, attraverso un approccio multidisciplinare che ne analizzi tutti gli aspetti. L’incontro può essere utile per comprendere meglio le caratteristiche del fenomeno, e in che misura sia presente sul nostro territorio.

Con il suo sostegno a questo evento, Fondazione Iris Ceramica Group dimostra ancora una volta il proprio impegno per un futuro migliore attraverso la promozione di azioni concrete che diffondono la cultura della prevenzione, promuovendo un’educazione universale alla salute e alla sicurezza.

Registrati qui.