FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP INSIEME A CARITAS

La Fondazione sostiene il progetto "Verso un'ecologia della vita quotidiana" per riqualificare gli spazi abitativi e promuovere una responsabilità condivisa nei condomìni Prato Verde a Modena.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP INSIEME A CARITAS

Fondazione Iris Ceramica Group sostiene il progetto "Verso un'ecologia della vita quotidiana" della Caritas diocesana modenese, che mira a promuovere una responsabilità condivisa nell'abitare all'interno dei condomini Prato Verde a Modena.

Attraverso attività di supporto educativo e riqualificazione degli spazi abitativi, il progetto mira a responsabilizzare gli inquilini nei confronti della cura e della manutenzione dell'alloggio, della gestione dei consumi energetici e delle modalità di coesistenza nel condominio. Saranno anche implementati interventi per l'efficientamento energetico e l'adeguamento degli impianti al fine di rendere gli appartamenti più confortevoli.
La nostra Fondazione sostiene questi interventi necessari per fornire soluzioni abitative adeguate alle famiglie più fragili del nostro territorio, contrastando la povertà abitativa e garantendo ai cittadini il diritto a una casa dignitosa.