FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP INSIEME A BANCO ALIMENTARE PER IL PROGETTO “SOTTO UNA NUOVA LUCE”

Fondazione rinnova il proprio sostegno a Banco Alimentare Emilia Romagna per rendere più efficace e sicuro ed efficiente il trasporto dei carichi di alimenti nel magazzino di Imola.

Continua il sostegno di Fondazione Iris Ceramica Group per i progetti di Banco Alimentare Emilia Romagna, l’associazione che da più di trent’anni recupera generi alimentari e li distribuisce ad una rete di oltre 700 organizzazioni convenzionate che si occupano di assistenza a persone e famiglie in difficoltà.

In particolare, nel 2023 Fondazione Iris Ceramica Group ha sostenuto il progetto “Sotto una nuova luce” di Banco Alimentare, finalizzato all’acquisto di un transpallet per il magazzino di Imola che ha permesso di rendere più sicure ed efficienti le operazioni di carico e scarico effettuate in occasione dei ritiri da aziende donatrici di prodotti.

Un’iniziativa che riflette ancora una volta l’impegno costante di Fondazione Iris Ceramica Group in ambito sociale per dare forma ad un futuro migliore mettendo al centro valori quali solidarietà, responsabilità e uguaglianza.