FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER IL TROFEO COPPI E BARTALI

Dal 21 al 25 marzo la Fondazione è stata Sponsor della nota gara ciclistica che ha coinvolto Fiorano Modenese, portando i valori dello sport nel nostro territorio.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER IL TROFEO COPPI E BARTALI

Fondazione Iris Ceramica Group è stata Main Sponsor della Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2023, l’importante gara ciclistica che ha portato i valori dello sport nel nostro territorio.
Sono state cinque le tappe dell’evento, che si è svolto dal 21 al 25 marzo con emozionanti sfide su due ruote, partendo da Riccione fino ad arrivare a Carpi. Il 24 marzo la gara ha fatto tappa a Fiorano Modenese, grazie all’amministrazione comunale che si è attivata per poter ospitare questo importante evento sportivo nel nostro territorio.

Il sostegno della nostra Fondazione alla manifestazione ne ha dimostrato l’impegno costante nel valorizzare il territorio, consolidando il legame con esso, e nel promuovere i valori positivi dello sport come salute, benessere e inclusione.