FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP CON ASSOCIAZIONE LODINI PER LA RICERCA ONCOLOGICA

Anche l’8 marzo la nostra Fondazione è stata al fianco dell’Associazione Lodini per la raccolta fondi destinata al centro di ricerca oncologico dell’AUSL di Reggio Emilia.

Nel 2023 Fondazione Iris Ceramica Group continua a sostenere Associazione Lodini, l’organizzazione no profit che si occupa di ricerca, prevenzione e assistenza in ambito di Chirurgia Oncologica all’interno del presidio ospedaliero S. Maria Nuova dell’AUSL- IRCCS di Reggio Emilia.
In particolare, nel giorno della festa della donna Ariostea – Brand di Iris Ceramica Group – ha aperto le porte alle Amiche del CO.RE. per una vendita di beneficenza: tovagliati, confezioni floreali, borse e bigiotteria. Il ricavato sarà destinato all'acquisto di una colonna endoscopica per l’asportazione di formazioni benigne e maligne del cavo orale da donare al reparto otorino del centro di ricerca oncologico dell’AUSL di Reggio Emilia.

Un’iniziativa nobile che la nostra Fondazione ha sostenuto con l’obiettivo di migliorare le dotazioni tecnologiche del principale polo ospedaliero della provincia di Reggio Emilia, con conseguente miglioramento delle cure rivolte ai pazienti.