FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP A FIANCO DELL’OSPEDALE DI SASSUOLO

La Fondazione sostiene il progetto per il potenziamento del Servizio di Diagnostica per Immagini in ambito cardiovascolare dell’Ospedale di Sassuolo.

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP A FIANCO DELL’OSPEDALE DI SASSUOLO

Fondazione Iris Ceramica Group sostiene il progetto “Integrazione dell’imaging complesso in ambito cardiovascolare” dell’Ospedale di Sassuolo per il potenziamento e l’implementazione del Servizio di Diagnostica per Immagini.

L’Imaging Cardiovascolare è un innovativo sistema di diagnostica radiologica che consente una valutazione e una gestione dei pazienti complessi più efficiente, con conseguente miglioramento delle competenze e degli strumenti già a disposizione dell’Ospedale. Esso andrà a implementare la dotazione presente attualmente a Sassuolo (due TC e una RM), consentendo significativi volumi di attività, pari a circa 118mila prestazioni l’anno (di cui 15 mila TAC e 13 mila Risonanze Magnetiche).

Il sostegno al territorio di Fondazione Iris Ceramica Group a questo importante progetto ne dimostra l’impegno concreto e il senso di responsabilità verso il territorio e la comunità, per un futuro all’insegna del benessere.