“ACCENDIAMO IL FUTURO”: FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP AL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2023

Dal 23 al 25 maggio, in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, Fondazione Iris Ceramica Group sarà a Modena per raccontare il nostro impegno legato agli SDGs dell’Agenda ONU 2030.

“ACCENDIAMO IL FUTURO”: FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP AL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2023

Dal 23 al 25 maggio Fondazione Iris Ceramica Group parteciperà alla quinta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile a Modena: l’evento ASviS che comprende una serie di conferenze pensate per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale. Inoltre, dal 19 al 26 maggio sarà presente una sezione esperienziale che consisterà in un "Labirinto della Sostenibilità" in Piazza Grande. 

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione per la RSI col patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena, ruota attorno al claim “Accendiamo il Futuro” e ha l’obiettivo di diffondere la cultura della sostenibilità e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta al nostro Paese di attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).  

Nei tre giorni dell’evento la nostra Fondazione farà parte del “Labirinto della Sostenibilità” per raccontare il nostro contributo verso l’SDG 8 dell’Agenda ONU 2030: "Lavoro dignitoso e crescita economica", mettendo in luce l’impegno del nostro Gruppo per incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti. 

Il 25 maggio inoltre parteciperemo alla conferenza dedicata al Cambiamento Climatico per raccontare le buone pratiche adottate da Iris Ceramica Group per costruire insieme un presente e un futuro migliori all’insegna della sostenibilità. 

Scopri di più.